PAOLAP MAKE UP ACADEMY

Dai valore alla tua passione

Diventare Make Up Artist in un settore ormai altamente competitivo, significa imparare a combinare la propria passione per il make up con la propria sensibilità artistica e umana, attraverso una continua formazione sia tecnica che di prodotto. L’obiettivo di PaolaP Academy è quello di formare i futuri make up artist, attraverso un team di insegnanti altamente qualificati ed un mirato percorso di studi, permettendo agli allievi di muoversi con sicurezza nei diversi ambienti lavorativi nei quali il make up si colloca: dal cinema alla moda, dal wedding alla pubblicità, stimolandoli a creare uno stile personale e identificabile acquisendo padronanza negli stili delle diverse epoche e imparando a rielaborare i trend in continua evoluzione nell’era dei social attraverso l’uso di prodotti professionali in continuo aggiornamento.

PaolaP Academy vi aspetta con le sue 26 sedi in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna.

CORSO SELF MAKE UP

É un corso personalizzato e disegnato “su misura” che spiega come abbellirsi in pochi gesti. Tutta l’esperienza del Make Up Master sarà messa a disposizione dell’allieva per analizzare insieme a lei la struttura del volto, lo stile, i colori e creare un make up “ad hoc”.

Al termine del corso l’allieva avrà appreso le nozioni fondamentali per eseguire su se stessa un perfetto make up da giorno ed uno da sera.

CORSO PRO WEDDING

Se vuoi diventare il punto di riferimento del make up sposa della tua zona, PRO WEDDING è quello che stai cercando. Il primo percorso dedicato interamente al make up sposa.

PRO WEDDING nasce dall’esigenza di essere in grado di interpretare al meglio i trend look delle spose, anche quelle più esigenti. L’unico percorso formativo finalizzato a rendere perfetta la tua cliente in uno dei giorni più importanti della sua vita, il suo matrimonio!

Accedi

Registrati