SPEDIZIONI E RESI

Tutti i prezzi delle spedizioni sono comprensivi di IVA.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente per ordini inferiori a 50,00€ e in caso di ordini dai paesi dell’unione Europea.

Effettuiamo spedizioni in modalità tracciata in 20 Paesi europei: Italia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Ungheria.

PaolaP effettua la spedizione entro 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine, la consegna avverrà a cura di vettori specializzati (GLS Executive o Poste Italiane) e la consegna avrà luogo senza previo appuntamento in 24/48 ore dalla spedizione.

La consegna sarà effettuata con corriere espresso in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 – dal lunedì al venerdì.

Al momento della spedizione viene inviata una mail con tutte le indicazioni per poter seguire lo stato di consegna dell’ordine.

Al momento della consegna è richiesta la presenza del Cliente, oppure di una persona di fiducia, per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine.

In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Cliente o l’incaricato di sua fiducia dovranno provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto e contattare PaolaP al link “Contatti” entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla consegna per concordare i termini del reso.

Accesso

Registrazione